domenica 10 febbraio 2008

Lettera aperta al Popolo Femminile per la Libertà


Le donne sono una sorta di criptonite per gli uomini. Appena si avvicinano e ci parlano, ci rincoglioniamo come dei supereroi ammosciati. Da dove deriva la loro forza? Che vengano davvero da un altro pianeta per cui il contatto con questa presenza che le nostre cellule sentono come aliena, ci sfinisce e ci svilisce? Ma insomma, pensate un po’ voi, Superman aveva un solo nemico, o almeno uno solo per volta, mente noi tutti, categoria sfigata di alienati dalla passera, ce ne stiamo qui ad agonizzare di fronte a circa la metà della popolazione mondiale. Non si potrebbe trovare un amuleto dai superpoteri? Superman come faceva? Insomma anche voi donne, creature beate della terra, capaci di dar sapore alla vita (o ad una notte), non potreste togliervi quello scafandro da cui ci guardate, manco fossimo degli appestati?
Amici, romani, concittadini, prestatemi orecchio, dobbiamo fare qualcosa, non è possibile che al mondo vi sia chi, con noncuranza, riesce a far breccia nei cuori delle donne mentre una grande fetta degli uomini salta il pasto (ammicco) ogni sera. Non vorrei ridurmi a diventare vegetariano ma qui si sta passando il limite.
Uomini per la Libertà di Gnocca, sete con me? Allora da domani sciopero (Federica non conta), non andremo in giro a cercar disperatamente di rimorchiar donne, vedrete che senza le lusinghe di quelli come noi la loro sicurezza verrà meno e allora…

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma lo scafandro di cui parli è forse indossato dalla totalità di quella metà di popolazione mondiale? Quante di noi, affatto sicure, neanche sa cosa siano le lusinghe? O quante volte il muro che innalziamo per la paura di rivivere le umiliazioni passate viene confuso con questo scafandro?

Anonimo ha detto...

Forse il discorso che fai tu "non andremo in giro a cercar disperatamente di rimorchiar donne", lo abbiamo fatto noi prima di voi dicendoci:"Non andremo in giro a cercar disperatamente di rimorchiar uomini". E' vero che ci innamoriamo, ma quanto ci pensiamo prima di cedere: siamo difficili, e perchè non esserlo, visto che la maggior parte delle volte che facciamo sesso con qualcuno ci innamoriamo, mentre l'altro gli basta quello che ha ottenuto.
E' grave se cerchiamo semplicemente qualcuno che ci consideri non solo come una fessura?!?"Lettera aperta al Popolo Maschile per NON DARVELA"!!!!
Capita anche a noi di trovare uomini difficili, almeno per quanto riguarda i sentimenti: quanti uomini hanno ricambiato davvero una donna?Allora noi non liberalizziamo nulla, siete liberi di non lusingarci più, ma prima o poi tutti ci innamoriamo e cediamo! "OMNIA VINCIT AMOR!"

Anonimo ha detto...

mitico prof!!!!
Giuro che prossima volta che ti vedo - saro' senza scafandro!!!
;)

Anonimo ha detto...

Abbiate il coraggio di firmarvi donne senza palle!!!

Il Blogger

Anonimo ha detto...

le donne sono senza palle per antonomasia...
anche se è vero che se è vero che gli uomini nonostante ne siano dotati fisicamente, spesso si dimenticano di averne... scusami, forse non hai capito che sono la stessa che sta cercando di farsi riconoscere in un altro post
per cui non firmerò i miei commenti finchè non avrai capito chi sono!

Anonimo ha detto...

Ho capito! E non fare la saputella signorina che quando torno lo dico ai tuoi che parli così! Ciaro?

Altaroz

Anonimo ha detto...

uuuuuu, non vedo l'ora che tu venga giù a dire ai miei come parlo!
Anche perchè ti chiederanno in che contesto io ti abbia parlato in questo modo, e non credo che farai una bella figura dicendo che ho commentato un tuo intervento intitolato:"Lettera al popolo femminile per la libertà...della passera"!hihihi

Simone “PiCoT” Picotti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

pacci! finalmente due post degni del rozzi che conosco! famelico di cibo e altro! Non a caso ti chiamo pacciani! Quando leggevo i primi post pensavo....ma che fine ha fatto il mio michele? che realmente la cultura si è impossessata di questo lupo dei monti marchigiani?? no, per fortuna, sotto il pelo arruffato da ripensamenti poco apprezzabili sulla sua fede politica, c'è sempre lui, il solo unico grande e vero pacciani del mio cuore!!!! Ti amo come lu porcu ama la iianda!!!

Michele ha detto...

Grazie Cri..solo tu potevi sostenermi nel momento del bisogno...

Hasta siempre COMPAGNA