domenica 3 febbraio 2008

Fascismo juventino

Per anni mi sono sforzato di ripetere che le squadre che in Italia vincono lo fanno anche e sempre per favori arbitrari, che dietro ogni vittoria negli ultimi dieci anni si nascondono strani accordi e ruberie d’ogni genere ed ora…eccoci dall’altra parte della barricata, ora siamo noi la squadra da battere e gli altri ci accusano di angheria arbitrali ad ogni partita, e noi cosa dovremmo dire agli amici juventini che fino allo scorso anno sostenevano che gli arbitri non erano pilotati? Ora ch’è stato dimostrato che lo erano, cosa dovremmo dire? Ora che sono loro a subire il dolore di veder vanificati gli sforzi della propria squadra per errori? Cosa dovremmo dire? Che ci dispiace? Che hanno ragione? E noi? Avevamo ragione noi di lamentarci o no? Affermo inoltre che la Juventus non ha la squadra per vincere lo scudetto e che i torti subiti non sono neppure paragonabili ai terribili anni bui in cui lei dominava protetta dagli uomini in camicia nera.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

[B]NZBsRus.com[/B]
Dont Bother With Laggin Downloads Using NZB Files You Can Instantly Find High Quality Movies, Games, Music, Applications and Download Them at Maxed Out Rates

[URL=http://www.nzbsrus.com][B]Usenet Search[/B][/URL]

Anonimo ha detto...

You could easily be making money online in the underground world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]blackhat scripts[/URL], It's not a big surprise if you don't know what blackhat is. Blackhat marketing uses little-known or little-understood ways to produce an income online.

Anonimo ha detto...

Setignins xaikalitag mymnTeaky [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] Acciweedy http://gusannghor.com ingegoMop