martedì 3 giugno 2008

Nebbia in Val Padana


Ieri ho fatto una riflessione riguardo alle bellezze paesaggistiche del Veneto.


Mi son affacciato alla finestra della mia cameretta e ho visto questo:






Poi ho deciso di andar a correre, di fare un’uscitina per il lungargine e di vedere cosa offriva la natura qui a Padova. Durante il tragitto, tutto d’un tratto mi son sentito perdere. Era come se un tremendo malore avesse ottenebrato la mia mente, non vedevo altro che puntini neri, nient’altro che puntini neri.

"È arrivata la mia ora", ho pensato!
"È lo stesso Satana che viene a prendersi la mia anima"!
Ero perduto, non vedevo nulla e andavo biascicando spaventato.

Finché...non mi son ricordato dov'ero.
In Veneto!
E che quello davanti ai miei allarmatissimi occhi non era altro che uno sciame di moscerini.


Aaaahhhh, Veneto mon amour!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahhhh che bello lo stato nebbioso mentale e naturalistico!!e comunque la prima sensazione era vera..ero proprio venuta a prenderti!!saluti da satana!!!

Anonimo ha detto...

Che bello! Satana i persona sul mio blog!

Posta un commento al giorno e la mia anima sarà tua!

Ahahah

Il Blogger

Anonimo ha detto...

anonimo sei un fuori di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa